miercuri, 7 decembrie 2016

Mesaje de iubire pentru Craciun in italiana



Messaggi, frasi di amore per Natale



  • Per me, che ho Te, è Natale ogni giorno. Ti Amo!
  • Con questo magico natale ti auguro tante cose belle, a te che da quando sei entrato a far parte dei miei giorni hai colorato questo mese…buon natale amore.
  • Se in questi giorni verrai rapito da un omone vestito di rosso e con la barba bianca..non aver paura..Qualcuno per Natale ha chiesto in regalo un tesoro..
  • Dal vicino caminetto scende giù un angioleto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tnt gioia e tnt amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!
  • Vorrei rubare la slitta a Babbo Natale per portarti con me e farti volare sui tetti della nostra città, e davanti al panorama più bello ti dichiarerei il mio amore. Buon Natale!
  • Con la slitta tra le stelle…Babbo porta cose belle, poi si cala dal camino e tu trovi un regalino! Guarda bene è speciale sono i miei auguri di Buon Natale.
  • Che questo natale doni pace amore e felicità auguri dolce amore mio sei la mia stella…
  • Sono trascorsi molti anni dal primo Natale festeggiato insieme, questo il primo della nuova vita che trascorrerò senza di te. Avrai intorno tutti coloro che nella mia vita sono entrati e che un destino avverso ha tirato fuori. A te, che amo più della mia vita, vadano i miei auguri di Buon Natale.
  • Che i desideri in questi magici giorni di festa si possano avverare e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna e amore! Tanti auguri di buon Natale !!!!
  • Quest’anno vorrei tanto essere io il tuo Babbo per una Natale pieno di sorprese!
  • Il Natale più bello che si possa augurare è quello di trascorre questo giorno con le persone che più ami e vorrei tanto che tra queste ci fossi anche tu. Auguri!
  • Accanto a te ogni giorno è una festa. Oggi che è Natale è doppia. Tanti auguri. CITESTE MAI MULTE MESAJE AICI – Mesaje de Craciun in italiana 2015
     
    Recomandari :

    Frasi per Natale

    Frasi per Natale II

    Mesaje, amuzante de Craciun

    Mesaje si Urari de Craciun si La Multi Ani

     

    Mesaje amuzante de Craciun Mesaje si Statusuri de Anul Nou – Revelion
    cioic Urari de Anul Nou
    lma i Mesaje de Revelion
    ym
    love Mesaje pentru persoana iubita de Revelion – Cu dragoste de Anul Nou